Costa degli Etruschi Epic 2022 proroga la Super Promo iscrizioni

No Tags | News | Nessun commento su Costa degli Etruschi Epic 2022 proroga la Super Promo iscrizioni

Scadeva il 31 marzo la Super Promo iscrizioni per la 23a edizione della Costa degli Etruschi Epic ma, vista la difficile situazione, l’ASD MTB Club Cecina ha deciso di prorogarla fino al 20 aprile. L’8 maggio 2022 non puoi mancare a Marina di Bibbona!

La situazione socio-economica non è certo facile, anche il nostro settore sta risentendone sensibilmente. L’ASD MTB Club Cecina ha voluto andare incontro agli appassionati della MTB, prorogando la Super Promo, che scadeva il 31 marzo, fino al 20 aprile, consentendo l’iscrizione alla 23a edizione della Costa degli Etruschi Epic al costo agevolato di 35,00 euro. Dal 21 aprile la quota passerà a 45,00 euro e vi ricordiamo che non ci si potrà iscrivere in loco né sabato 7 nè domenica 8 maggio.

Settimana prossima vi sveleremo anche il gadget, sicuramente una gradita sorpresa che troverete nel pacco gara.

L’8 maggio 2022, nella stupenda location di Marina di Bibbona, la Costa degli Etruschi Epic sarà teatro di grandi sfide tra atleti di altissimo livello internazionale, ma sarà pronta a far divertire anche tutti gli amatori appassionati di questo meraviglioso sport.

La gara anche nel 2022 farà parte dei circuiti Rampitek e Coppa Toscana.

Due i percorsi, il Marathon UCI di 72 km per 2.000 m+ e il Classic di 52 km per 1.200 m+, con il cuore sempre immerso nel meraviglioso bosco della Magona, un vero paradiso per i bikers.

Iscriviti subito alla Costa degli Etruschi Epic, ti saprà regalare grandi emozioni e anche tu potrai dire “IO C’ERO”!

Informazioni ed iscrizioni: www.gfcostadeglietruschi.com


No Comments

Leave a comment