Super gadget alla Costa degli Etruschi Epic

No Tags | News | Nessun commento su Super gadget alla Costa degli Etruschi Epic

Vi sveliamo il Super Gadget per la 23a edizione della Costa degli Etruschi Epicun capo tecnico di grande pregio prodotto da Epica Sport riservato ai primi 500 iscritti, un altro buon motivo per non mancare l8 maggio 2022 a Marina di Bibbona!

L’ASD MTB Club Cecina ha voluto, anche quest’anno, offrire un gadget di pregio nel proprio pacco gara. Sarà una canottiera a rete differenziata prodotta da Epica Sport, l’azienda toscana che nasce dalla passione per lo sport dei suoi fondatori, che sono appassionati e praticanti di ciclismo, motociclismo running e sci così da poter essere gli ideatori dei prodotti innovativi che fanno parte della gamma Epica Sport, azienda specializzata nella produzione di tessuto elasticizzato per l’abbigliamento e per lo sport.

Ma attenzione, il prezioso gadget è riservato solo ai primi 500 iscritti (non abbonati ai circuiti), affrettati ad iscriverti per garantirtelo. Entro il 20 aprile puoi ancora approfittare della Super Promo al costo agevolato di 35,00 euro. Dal 21 aprile la quota passerà a 45,00 euro e vi ricordiamo che non ci si potrà iscrivere in loco né sabato 7 nè domenica 8 maggio.

L’8 maggio 2022, nella stupenda location di Marina di Bibbona, la Costa degli Etruschi Epic sarà teatro di grandi sfide tra atleti di altissimo livello internazionale, ma sarà pronta a far divertire anche tutti gli amatori appassionati di questo meraviglioso sport.

La gara anche nel 2022 fa parte dei circuiti Rampitek e Coppa Toscana.

Iscriviti subito alla Costa degli Etruschi Epic, ti saprà regalare grandi emozioni e anche tu potrai dire “IO C’ERO”!

Informazioni ed iscrizioni: www.gfcostadeglietruschi.com


No Comments

Leave a comment